Royal Family, William fu costretto a sposare Kate

di Redazione

» Intrattenimento » Royal Family, William fu costretto a sposare Kate

Royal Family, William fu costretto a sposare Kate

| domenica 20 Gennaio 2019 - 17:41

Ebbene sì, non tutte le storie d’amore tra reali sono come ci raccontano le favole. Se con Harry e Meghan abbiamo rivissuto l’incanto di Cenerentola e del suo principe azzurro, per William e Kate non sono stati tutti rose e fiori.

Il principe William infatti non voleva sposare Kate e fu il principe Carlo a costringerlo. A rivelarlo Christopher Andersen, giornalista americano ed esperto della royal family, secondo il quale l’erede al trono d’Inghilterra non era convinto di andare all’altare con la prima delle sorelle Middleton. A risolvere l’impasse fu Carlo, mettendo il figlio davanti a una scelta: o avrebbe sposato Kate oppure avrebbe dovuto lasciarla.

A far dubitare il principe fu Camilla Parker Bowles secondo la quale Kate non era adatta per entrare a far parte della royal family. A tradire Kate, si legge nel libro di Andersen Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate, and the Throne, le sue origine borghesi.


Kate è discendente di minatori di carbone e sua madre era un’assistente di volo. Quindi Camilla non ha mai veramente pensato che Kate Middleton come individuo e la famiglia Middleton nel suo insieme fossero degne di entrare nella famiglia reale.

Nel 2007 infatti i due si allontanarono per un breve periodo per poi ricongiungersi e convolare a nozze nel 2011. A forzare Carlo affinché si raggiungesse una risoluzione definitiva fu la stessa Camilla che nonostante tutto, lo sappiamo, non è riuscita ad intaccare la loro love story.

Kate e la Royal Family

Un’ombra imprevedibile nel passato di William e Kate che aumenta i già numerosi interrogativi sulla duchessa di Cambridge dopo i presunti dissapori con Meghan Markle. Seppur smentiti, i rumors sulla tensione tra le due duchesse, i sudditi non hanno potuto notare recentemente il gesto di William nei confronti della cognata.

Il principe infatti, all’uscita della chiesa nel giorno di Natale, ha palesemente ignorato Meghan che gli stava parlando. La causa sarà stata la moglie? O anche William non vede di buon occhio la cognata?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820