Aggiornato alle: 09:11

Cancellato Che tempo che fa, Fabio Fazio pronto a lasciare la Rai

di Redazione

» TV » Cancellato Che tempo che fa, Fabio Fazio pronto a lasciare la Rai

Cancellato Che tempo che fa, Fabio Fazio pronto a lasciare la Rai

| mercoledì 23 Gennaio 2019 - 15:48
Cancellato Che tempo che fa, Fabio Fazio pronto a lasciare la Rai

Che tempo che fa sta per chiudere i battenti. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, il programma di Fabio Fazio sarebbe a rischio chiusura. Nei prossimi palinsesti Rai, infatti, il programma di Fazio non compare più.

Perché chiude Che Tempo che Fa?

Potrebbe quindi essere il momento per Fazio di lasciare la Rai con cui intrattiene una colloborazione storica che dura da 36 anni. Il conduttore starebbe già vagliando nuove proposte arrivate da Discovery e La7, emittente per cui ha lavorato per un breve periodo nel 2012 e con cui ha intrattenuto sempre buoni rapporti.

Alla base della decisione di Viale Mazzini ci sarebbero i costi eccessivi di Che tempo che fa come il cachet di Fazio non sostenuti dagli ascolti previsti. Le speranze erano ben diverse per un programma che da Rai 3 è passato proprio alla prima serata domenicale di Rai 1 per il grande successo.

Al momento il conduttore non ha né confermato né smentito il gossip continuando con la messa in onda del programma domenica sera.

Massimo Giletti torna in Rai?

Intanto potrebbe esserci uno scambio tra le reti in quanto Massimo Giletti, al momento a La7 con Non è l’Arena, stando ai rumors, avrebbe ricevuto una proposta allettante per tornare in Rai. Il contratto con l’emittente infatti si concluderà a giugno, per cui il conduttore potrebbe essere pronto a vagliare nuove opportunità.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it