Serena Grandi confessa: “Ho avuto un tumore al seno”

di Redazione

» Gossip » Serena Grandi confessa: “Ho avuto un tumore al seno”

Serena Grandi confessa: “Ho avuto un tumore al seno”

| mercoledì 23 Gennaio 2019 - 16:33

Serena Grandi confessa adesso il momento di paura vissuto due mesi fa. L’attrice emiliana infatti ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi di avere scoperto, lo scorso novembre, un tumore al seno in fase avanzata.

La brutta sorpresa è avvenuta mentre si trovava a Roma grazie ai suoi cagnolini: “Me li ero portati a Roma, li avevo nella borsa, la Vuitton, loro due insieme, una bassotta e un chihuahua. Quella volta – ha raccontato la Grandi – mi dicevo: ‘Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso’. Altro che botta, avevo cinque centimetri di carcinoma”.

L’intervento di Serena Grandi

Dopo i dovuti accertamenti Serena Grandi si è sottoposta, il 19 dicembre, a un intervento per asportare il carcinoma. “Alla fine abbiamo scoperto che c’era un carcinoma di cinque centimetri, che era subdolo – ha spiegato – , era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del décolleté che avevo fatto a febbraio scorso”.

A causa di un’infezione, inoltre, l’attrice de La grande bellezza ha dovuto subire un secondo intervento tanto che ha raccontato: “Sono in mezzo a tutto questo e sto giusto ora rimettendo in fila i pensieri” .

Ma Serena Grandi non è rimasta da sola. Ad aiutarla e sostenerla si sono stretti attorno a lei il figlio Edoardo Ercole e l’ex nemica Corinne Cléry. “Mi sta seguendo minuto per minuto. È come una moglie. Ma ormai siamo una famiglia”, ha dichiarato la Grandi. Ora Serena dovrà sottoporsi ad un ciclo di radioterapia. “E poi qui si è tirato via tutto – ha concluso -, ma almeno siamo tranquilli”.

Foto da Instagram

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820