Palermo, San Valentino in musica e teatro da Prospero

di Redazione

» Sicilia » Palermo, San Valentino in musica e teatro da Prospero

Palermo, San Valentino in musica e teatro da Prospero

| mercoledì 13 Febbraio 2019 - 19:51

Una serata in cui teatro, musica e bel canto si uniscono al cibo all’enoteca letteraria di Palermo Prospero, con “Notte di note e ardimentosi sensi”. L’appuntamento è per giovedì 14 febbraio, dalle ore 20.45, su prenotazione.

Cena e scena si mescolano armoniosamente, creando una sinfonia fatta di canto e di cibo, di suoni e di sapori con la partecipazione dell’attrice Stefania Blandeburgo, l’attore Pietro Massaro, il pianista Alessandra Pipitone e Noemi Amico, soprano.

Un disincantato distacco dai sentimenti diventa racconto, approfondimento psicologico, ricostruzione di epoche o ambienti perduti. L’Amore declinato in ogni modo, dal tono del disincanto, dell’ironia o del sarcasmo alle difese dinanzi alle ferite dei sentimenti, uno specchio dell’universale vissuto collettivo. Una serata dedicata a qualcuno che verrà e a chi si abbandona ai rimpianti. Una rappresentazione che raccoglie i più disparati autori che nei secoli hanno scritto d’amore: da Shakespeare a Benni, da Baricco a Chopin.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820