Spaccio di droga a Messina, 5 arresti e sequestro di marijuana

di Emanuele Termini

» Cronaca » Spaccio di droga a Messina, 5 arresti e sequestro di marijuana

Spaccio di droga a Messina, 5 arresti e sequestro di marijuana

| martedì 26 Febbraio 2019 - 08:19

La Guardia di Finanza di Messina, a seguito di un blitz, ha arrestato cinque persone per traffico di sostanze stupefacenti e sequestrato oltre 5 kg di marijuana. I finanzieri, a seguito di alcune perquisizioni domiciliari effettuate nel quartiere Giostra, hanno rinvenuto in un’abitazione la sostanza stupefacente.

Messina, spaccio nel quartiere Giostra: 5 arresti

Nell’abitazione sono stati sorpresi tre pluri-pregiudicati messinesi, tra cui il proprietario dell’immobile e due soggetti catanesi, anch’essi pregiudicati, intenti a dividere la sostanza stupefacente in dosi. Oltre alla droga, suddivisa in 16 pacchi, è stata sequestrata anche una bilancia pesa alimenti, necessaria per pesare la sostanza, ed una dosa già confezionata del peso di 3 grammi.

I 5 uomini sono stati tratti in arresto in flagranza di reato per traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, e successivamente condotto nel carcere di Gazzi. Denunciati a piede libero dai finanzieri anche i genitori di uno degli arrestati, presenti in casa al momento della perquisizione delle Fiamme Gialle.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820