Trasporti, l’app “Mytaxi” sbarca anche a Palermo

di Redazione

» Cronaca » Trasporti, l’app “Mytaxi” sbarca anche a Palermo

Trasporti, l’app “Mytaxi” sbarca anche a Palermo

| lunedì 04 Marzo 2019 - 11:40
Trasporti, l’app “Mytaxi” sbarca anche a Palermo

Grandi novità per i trasporti a Palermo, nel capoluogo siciliano sbarca “Mytaxi“, il servizio di richiesta taxi tramite app. Palermo è la quinta città italiana in cui si può utilizzare, dopo Milano, Roma, Torino e Napoli.

Trasporti, l’app “Mytaxi” sbarca anche a Palermo

Utilizzare Mytaxi è molto semplice, basta scaricare l’app sullo smartphone dallo store e richiedere un taxi con licenza in pochi passaggi. I clienti potranno anche seguire il tragitto del taxi in tempo reale dalla mappa e pagare la corsa direttamente tramite app, ricevendo via e-mail la ricevuta.

Per il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, mytaxi è “una novità importante, uno strumento utile ai cittadini che può stimolare, rendendolo più accessibile, l’utilizzo dei taxi per gli spostamenti urbani. Ringrazio mytaxi per aver scelto Palermo per questo elemento di sviluppo del proprio network, ulteriore conferma del fatto che la nostra città è sempre più riconosciuta come opportunità per investimenti, soprattutto collegati al mondo del turismo e della mobilità”.

Sono una cinquantina i tassisti che hanno già aderito al servizio. In Italia sono 4.550 e pagano una commissione del 7% che viene applicata solo alle corse portate a termine grazie alla App. A Palermo la commissione non verrà trattenuta fino al 30 aprile. Da oggi al 17 marzo compreso, mytaxi offrirà il 50% di sconto su tutte le corse pagate tramite App, effettuate a Palermo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820