Udine, esplosione in casa: feriti padre, madre e figlio

di Redazione

» Cronaca » Udine, esplosione in casa: feriti padre, madre e figlio

Udine, esplosione in casa: feriti padre, madre e figlio

| lunedì 11 Marzo 2019 - 11:26

Tre persone, padre, madre e figlio, sono rimasti seriamente feriti in un’esplosione che si è verificata nel loro appartamento, intorno alle 7:20 di stamattina, al terzo piano di una palazzina di Cervignano del Friuli, in provincia di Udine. L’esplosione ha interessato anche un altro appartamento adiacente.

Udine, esplosione in casa: feriti padre, madre e figlio

Delle 3 persone coinvolte nell’esplosione, padre e figlio sono stati trasferiti all’ospedale di Cattinara a Trieste, mentre la madre è stata ricoverata a Udine.

I vigili del fuoco di Udine, intervenuti sul posto con un personale del distaccamento di Cervignano del Friuli, stanno vagliando le possibili cause dell’esplosione all’interno della palazzina. L’ipotesi più accreditata finora è che sia stata una fuga di gas nei locali dell’immobile a far esplodere l’appartamento. In questo momento sono in corso le verifiche sulla stabilità dell’edificio da parte dei Vigili del fuoco, arrivati anche con un’auto scala da Udine.

Lo scoppio ha causato ingenti danni ai due appartamenti al terzo piano di una palazzina a cinque piani con 16 appartamenti. Sul posto è intervenuto anche l’elicottero sanitario.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820