Ragazza bresciana di 26anni uccisa a Manchester: fermati due giovani

di Redazione

» Cronaca » Ragazza bresciana di 26anni uccisa a Manchester: fermati due giovani

Ragazza bresciana di 26anni uccisa a Manchester: fermati due giovani

| martedì 12 Marzo 2019 - 10:16

Una ragazza bresciana di 26 anni è stata trovata uccisa in un appartamento a Manchester, in Inghilterra, Lo riporta oggi il Giornale di Brescia. La polizia avrebbe già fermato due giovani sospettati del delitto.

Lala Kamara, residente a Calcinato, è una ragazza italiana di origini senegalesi che da quando aveva 4 anni è cresciuta in provincia di Brescia, dove vive ancora la sua famiglia. Tre anni fa si è trasferita a Manchester per lavorare come infermiera.

Dopo le prime indagini, la polizia inglese ha fermato due ragazzi di 21 e 25 anni. I due sono accusati del delitto avvenuto sabato nella casa in cui viveva Lala, che proprio ieri avrebbe dovuto iniziare un nuovo lavoro.

Il padre della 26enne è già partito per l’Inghilterra: “Solo oggi saprò di più sul delitto” ha detto prima di imbarcarsi sul volo. Fonti della Farnesina riferiscono che “il consolato italiano a Londra, in stretto raccordo con il ministero degli Esteri e con le autorità locali, segue con la massima attenzione il caso ed è in costante contatto con i famigliari della connazionale, per garantire loro ogni possibile assistenza”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820