C’è posta per te, Julia Roberts ospite d’eccezione: share da record

di Redazione

» TV » C’è posta per te, Julia Roberts ospite d’eccezione: share da record

C’è posta per te, Julia Roberts ospite d’eccezione: share da record

| domenica 17 Marzo 2019 - 15:20

Si è chiusa sabato 16 marzo l’edizione più vista degli ultimi 9 anni di “C’è posta per te”, con una media di 5.465.000 telespettatori e del 28,9% di share (che sale al 30,61% sul target commerciale). Ad arricchire l’ultima puntata è stata anche la presenza di un’ospite d’eccezione, l’attrice Julia Roberts.

La commozione di Julia Roberts

L’attrice è apparsa molto emozionata e colpita dalla storia di Pino, un papà crotonese che si è preso cura dei tre figli dopo la morte della madre, stroncata a 54 anni da un cancro. A scrivere alla redazione sono stati proprio i figli di Pino, per ringraziarlo di tutto quanto fatto e per aiutarlo a rifarsi una vita.  Poi è stato il momento di una gag più leggera, a cui l’attrice si è prestata con simpatia: aiutare Pino a ricordarsi come si fa la corte a una donna.

I regali di Maria De Filippi per l’attrice

Julia Roberts ha poi ricevuto due doni da Maria De Filippi: un escapolario – una particolare collanina con l’immagine di una Madonna – e delle cartoline, una delle sue passioni. La Roberts infatti è solita mandare ancora cartoline a parenti e amici durante i suoi viaggi. Maria De Filippi gliene ha fatte trovare alcune di Roma, invitandola a scegliere i destinatari. Roberts ha così scelto di inviarne una all’amico e collega George Clooney, alla sorella Lisa e ai figli, commuovendosi ancora.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820