Roma, 53enne colpito da un pugno in faccia durante una lite: è grave

di Redazione

» Cronaca » Roma, 53enne colpito da un pugno in faccia durante una lite: è grave

Roma, 53enne colpito da un pugno in faccia durante una lite: è grave

| lunedì 18 Marzo 2019 - 10:42

Un uomo di 53 anni è stato soccorso dopo essere caduto a terra e aver sbattuto violentemente la nuca a causa di un pugno ricevuto in pieno volto, probabilmente durante una lite. È successo ieri sera, intorno alle 20, in largo Preneste a Roma. Adesso l’uomo è ricoverato in prognosi riservata, in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri.

Roma, 53enne colpito da un pugno in faccia durante una lite: è grave

Il 53enne è stato soccorso in gravissime condizioni e trasportato con l’autombulanza al pronto soccorso dell’ospedale Vannini, poi trasferito in codice rosso all’ospedale San Giovanni per un intervento chirurgico.

Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Roma Torpignattara e del Nucleo operativo della compagnia di Roma Casilina. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sembra che l’aggredito, poco prima, stesse parlando con alcuni giovani. Uno di questi, improvvisamente gli si sarebbe scagliato contro, colpendolo al volto con un pugno e facendolo cadere a terra. I carabinieri della sezione Rilievi del nucleo investigativo di via Selci hanno svolto un sopralluogo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820