Fiorello in tv con Raffaella Carrà: A raccontare comincia tu

di Redazione

» TV » Fiorello in tv con Raffaella Carrà: A raccontare comincia tu

Fiorello in tv con Raffaella Carrà: A raccontare comincia tu

| martedì 19 Marzo 2019 - 17:58

Rosario Fiorello spiega al settimanale ‘Chi’ il suo rientro in tv a più di un anno dalla sua incursione a Sanremo 2018.”Perché si dice sì alla Carrà? Ma perché Raffaella… stavo per usare il titolo di una canzone di Tiziano Ferro: perché Raffaella è mia, Raffaella è nostra, è lei la più amata dagli italiani e non ce n’è per nessun’altra. E poi, scusi, si può forse dire di no alla Raffa? Ma lavorare con lei è una medaglia!”, così dice Fiorello.

Il conduttore sarà infatti protagonista della prima puntata del nuovo programma A raccontare comincia tu (basato sul format spagnolo Mi casa es la tuya) che Raffaela Carrà sta preparando per Rai3. Il settimanale è diretto da Alfonso Signorini.

“È successo che a un certo punto Raffaella Carrà ha deciso di fare un programma e io ho subito commentato: ‘Be’, che bella idea’” spiega lo showman. “E lei allora mi ha chiesto: vieni a fare la prima puntata? Ma subito, figurati. Ma certo. E le ho pure chiesto: ma che facciamo? Cantiamo? Balliamo? Tutt’e due, cantiamo e balliamo? Ma lei mi ha subito detto: no, questa volta facciamo delle interviste, facciamo delle chiacchierate. Insomma, qualcosa di bello abbiamo fatto, vedrete”. E poi confessa: “Io sono da sempre innamorato di lei, di Raffaella. E questo da quando ero un ragazzino. Anzi, visto che va di moda il toy boy, io forse sono pure vecchio per lei: sono un toy boy ma vecchio. Ma sì, faccio il ‘toy old’ della trasmissione, ecco, mettiamola così”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820