Salvini conferma le voci: Francesca Verdini è la sua fiamma

di Redazione

» Gossip » Salvini conferma le voci: Francesca Verdini è la sua fiamma

Salvini conferma le voci: Francesca Verdini è la sua fiamma

| mercoledì 27 Marzo 2019 - 10:39

Sono arrivate le prime foto che confermano la nuova relazione tra Matteo Salvini  e Francesca Verdini. Durante l’anteprima di Dumbo di Tim Burton, la nuova coppietta è stata immortalata con pop corn in mano e sorrisoni.

Francesca Verdini è la figlia dell’ex senatore Denis Verdini, parlamentare del gruppo Ala che ha avuto un ruolo importante nella passata legislatura essendo tra i fautori del Patto del Nazareno.

Prima di apparire ufficialmente in pubblico, Salvini avrebbe passato del tempo con la 26enne al ristorante PaStation, proprietà di Tommaso Verdini, anche lui figlio dell’ex senatore. A Cernobbio, dove ha partecipato al forum di Confcommercio, il leader leghista si ha annunciato che al prossimo vertice europeo potrebbe andare in dolce compagnia.

D’altro canto, l’ex fidanzata, Elisa Isoardi, è stata avvistata assieme al cuoco Alessandro Di Paolo. La cosa che però più sorprende è che la notizia della relazione di Salvini arriva pochi giorni dopo un altro scoop: Luigi Di Maio era stato sorpreso in un soggiorno romantico a Siviglia con Virginia Saba.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820