Netflix, La Casa di Carta 3: i nuovi episodi a luglio

di Redazione

» TV » Netflix, La Casa di Carta 3: i nuovi episodi a luglio

Netflix, La Casa di Carta 3: i nuovi episodi a luglio

| lunedì 01 Aprile 2019 - 15:49

La Casa di Carta 3 è in arrivo questa estate su Netflix. Pubblicato il teaser-trailer della terza parte in arrivo il prossimo 19 luglio.

La serie

La casa di carta, con le prime due parti lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming. La serie spagnola ‘La casa de papel’ è prodotta da Vancouver Media. Netflix ha di recente annunciato un accordo multiplo con il creatore della serie Alex Pina. Nel 2018 ha vinto l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica, diventando la prima serie spagnola a ricevere questo riconoscimento.

Negli episodi già disponibili si racconta la storia di uno spettacolare ed elaborato crimine ideato dal Professore che, insieme a un gruppo di criminali, prende il controllo sulla Zecca di Stato per stampare miliardi di euro e fuggire con i soldi, facendo inizialmente pensare alla polizia che si trattasse di un tentativo di semplice furto. Il finale della serie spagnola aveva lasciato in sospeso i fan sul destino di alcuni dei protagonisti.

Nel cast, tra gli altri, Ursula Corbero, Alvaro Morte, Jaime Lorente, Miguel Herrán, Darko Peric, Alba Flores, Esther Acebo, Itziar Ituno, Enrique Arce, Kiti Mánver, Juan Fernández, e Mario de la Rosa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820