Belen e Stefano a processo: rischiano 3 anni di carcere

di Redazione

» Gossip » Belen e Stefano a processo: rischiano 3 anni di carcere

Belen e Stefano a processo: rischiano 3 anni di carcere

| martedì 02 Aprile 2019 - 17:50

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino arriva il rinvio a giudizio per una presunta aggressione ai danni di alcuni paparazzi.

Il fatto in questione risale a sei anni fa, ovvero nel 2012 quando la modella argentina e il ballerino napoletano si trovavano a Ponza insieme a Cecilia Rodriguez e Perez Blanco. Anche lui è stato rinviato a giudizio con la stessa accusa. Belen e Stefano devono rispondere dell’accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi. Con questi capi d’imputazione i due rischiano fino a tre anni di carcere.

Il fatti del 2012

A quanto pare i fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni, avrebbero denunciato il fatto accaduto a Ponza in località Palmarola e avvenuto nell’agosto del 2012. Stando a quanto riferito dai due paparazzi, quest’ultimi stavano scattando delle foto dalla loro barca alla soubrette argentina, a Stefano De Martino, alla sorella Cecilia e al cognato Blanco, i quali erano tutti sul loro yatch.

Dopo aver capito della presenza dei fotografi, i quattro si sarebbero avvicinati alla loro barca. De Martino e Blanco avrebbero ingaggiato una colluttazione con i due e sottratto la macchina fotografica ai paparazzi, restituendola solo dopo aver gettato in mare la scheda contenente le foto appena scattate.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820