Ragazza sfregiata in viso dall’ex fidanzato a Gela

di Redazione

» Cronaca » Ragazza sfregiata in viso dall’ex fidanzato a Gela

Ragazza sfregiata in viso dall’ex fidanzato a Gela

| sabato 06 Aprile 2019 - 20:45

Una ragazza di 27 anni è stata sfregiata, con un taglio al viso, dall’ex fidanzato. E’ successo a Gela, in provincia di Caltanissetta. L’uomo non si rassegnava ad accettare la fine del loro rapporto.

Ragazza sfregiata in viso dall’ex fidanzato a Gela

Secondo le prime ricostruzioni, nella notte tra venerdì e sabato l’uomo ha atteso la ragazza sotto casa. La 27enne vive con i genitori. L’ex fidanzato non si rassegnava ad accettare la fine del loro rapporto, così voleva tentare un chiarimento con la giovane, sperando di riprendere la loro relazione.

La ragazza, però, non era dello stesso avviso. Sentendosi rifiutato, l’uomo avrebbe estratto un’arma da taglio, forse un coltello, colpendola al viso. Secondo quanto riferito dalla ragazza stessa, l’uomo ha agito così perché voleva “darmi una punizione”.

La ragazza è stata soccorsa dai familiari e accompagnata in ospedale. I sanitari l’hanno medicata con alcuni punti di sutura e la donna è stata ricoverata in corsia con una prognosi di 15 giorni.

L’aggressore, dopo aver colpito la ragazza in viso con un’arma da taglio, si è dato alla fuga. Al momento è ancora ricercato dalla polizia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820