Spari a Melbourne davanti a un locale notturno: un morto e diversi feriti

di Redazione

» Cronaca » Spari a Melbourne davanti a un locale notturno: un morto e diversi feriti

Spari a Melbourne davanti a un locale notturno: un morto e diversi feriti

| domenica 14 Aprile 2019 - 07:22

Una sparatoria a Melbourne, in Australia, ha causato un morto. Si tratta di uno delle quattro persone ferite ieri sera davanti a un night club di Melbourne. Un altro rimane in gravi condizioni. Il fatto è avvenuto davanti al night club Love Machin. La polizia indaga sull’episodio.

Sparatoria a Melbourne, morto uno dei quattro feriti

Testimoni hanno riferito che qualcuno ha aperto il fuoco da un’auto che passava davanti al locale, poi risultata rubata. Le persone all’interno del locale non si sarebbero accorte di nulla e non vi sono state scene di panico.

La polizia indaga su un suv Porsche visto nella zona durante gli spari e poi trovata carbonizzata poco lontano, per capire se ha qualche legame con l’accaduto. Gli investigatori hanno chiesto ad eventuali testimoni di fornire elementi utili. Al momento si ritiene che la sparatoria possa essere opera di una banda di motociclisti che avevano cercato di estorcere denaro al proprietario del locale. Finora non è stato operato alcun arresto.

La persona deceduta è un uomo di 37 anni. L’ agguato è avvenuto fuori dal locale, che è rimasto aperto e i cui clienti non si sono accorti di nulla. Negli ultimi tempi la città australiana è stata teatro di diverse sparatorie legate alla criminalità comune, con cinque uccisi in meno di due settimane.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820