Ex pescatore trova gratta e vinci da 100mila euro nei rifiuti

di Redazione

» Cronaca » Ex pescatore trova gratta e vinci da 100mila euro nei rifiuti

Ex pescatore trova gratta e vinci da 100mila euro nei rifiuti

| lunedì 22 Aprile 2019 - 15:23

La fortuna ha baciato in ex pescatore di Mola di Bari. L’uomo, infatti, ha trovato un gratta e vinci da 100mila euro nei rifiuti.

Ex pescatore trova gratta e vinci da 100mila euro nei rifiuti

Un pescatore di 50 anni, appassionato di gratta e vinci, ha finalmente fatto la sua vincita. Anche se non è avvenuta in maniera normale. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, infatti, il 50enne ha rovistato tra i rifiuti alla ricerca di biglietti gettati da altri giocatori e ne ha trovato uno vincente.

L’ex pescatore, che finora ha giocato tantissimi biglietti raccogliendo probabilmente una lunga serie di sconfitte, adesso può incassare una somma notevole. Soltanto qualche piccolo guadagno. A volte 5 euro, altre 20 ma non di più. L’uomo era solito rovistare tra i biglietti scartati e questa volta. nella stazione di servizio di via Bari, è stato finalmente baciato dalla fortuna.

La dea bendata, infatti, ha voluto fare un grande regalo al 50enne di Mola di Bari. Nell’uovo di Pasqua- anzi tra i rifiuti – ha trovato una strabiliante sorpresa. Un biglietto vincente del gratta e vinci da 100mila euro. La sorpresa sicuramente non è mancata.

L’uomo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, quando ha controllato i numeri del biglietto scartato da chi lo aveva preceduto, si è reso subito conto che ce n’era uno che si ripeteva. Associata a quel numero c’era una vincita importante, ben 100mila euro. Una somma che farebbe felice chiunque, soprattutto un ex pescatore che, secondo quanto trapelato, era rimasto senza lavoro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820