Harry e Meghan pensano di andare a vivere in Africa

di Redazione

» Gossip » Harry e Meghan pensano di andare a vivere in Africa

Harry e Meghan pensano di andare a vivere in Africa

| lunedì 22 Aprile 2019 - 17:41

Il principe Harry e la moglie Meghan starebbero pensando di andare a vivere in Africa per qualche anno. Lo scrive il domenicale Sunday Times.

Harry e Meghan pensano di andare a vivere in Africa

I Duchi di Sussex aspettano la nascita del loro primo figlio. Non soltanto loro a dire il vero. La coppia ha deciso di mantenere il massimo riserbo sul giorno del parto, ma i fan della famiglia reale scrutano ogni movimento che possa rivelare l’arrivo del nuovo royal baby.

Secondo quanto scrive il Sunday Times, Harry e Meghan vorrebbero vivere qualche anno in Africa dopo che il bambino sarà svezzato. La partenza potrebbe avvenire già il prossimo anno.

La proposta di questo trasferimento arriva da David Manning, ex ambasciatore britannico negli Stati Uniti e oggi consigliere speciale del principe sugli affari internazionali. Vivere per qualche anno in Africa avrebbe lo scopo di costruire un ruolo “internazionale” per i duchi del Sussex.

La decisione finale, però, non sarà presa prima del 2020. Lo anticipa ancora una volta il domenicale britannico. La trasferta della coppia reale, inoltre, riguarderà quasi certamente un Paese del Commonwealth. Il continente africano il consorzio conta ben 19 membri, compresi Sudafrica, Nigeria, Uganda e Ghana.

Qualcuno però vede qualcosa in più nell’intenzione dei Duchi di Sussex di spostarsi in Africa. I dissapori tra i “rivoluzionari” Harry e Meghan e i “formali” William e Kate sono ormai all’ordine del giorno. Veri o presunti che siano, i battibecchi tra i duchi non mancano. Dietro all’annuncio del Sunday Times, infatti, c’è già chi “legge” una forma di autoimposto esilio della coppia per stare lontano il più possibile da William e Kate.

I Duchi di Sussex si separano da William e Kate

Dopo il “divorzio” dai profili social e l’apertura di un account Instagram personalizzato, i Duchi di Sassex taglierebbero in maniera più netta da William e Kate con un vero e proprio allontanamento fisico. Non è ancora tempo di preoccuparsi però.

Dopo il compleanno della Regina Elisabetta, che il 21 aprile ha compiuto 93 anni, quello che per adesso interessa di più è la nascita del loro primogenito. Gli occhi rimangono quindi puntati sulla famiglia reale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820