La Regina Elisabetta compie 93 anni, lo scontro “social” dei nipoti per farle gli auguri

di Redazione

» Gossip » La Regina Elisabetta compie 93 anni, lo scontro “social” dei nipoti per farle gli auguri

La Regina Elisabetta compie 93 anni, lo scontro “social” dei nipoti per farle gli auguri

| lunedì 22 Aprile 2019 - 10:28

La Regina Elisabetta II compie 93 anni e i nipoti si scatenano con auguri sui social. All’anagrafe la data di nascita è 21 aprile 1926. Come da tradizione, però, le celebrazioni in pompa magna avverranno l’8 giugno. Harry, Meghan, William e Kate hanno scelto di fare gli auguri alla nonna sui social network. I reali più discussi del momento non hanno perso l’occasione per mostrare ancora una volta la loro differenza di stile.

Quest’anno il compleanno della regina Elisabetta è coinciso con la Pasqua. In attesa dei festeggiamenti ufficiali, infatti, la sovrana ha semplicemente osservato le tradizioni religiose legate alla festività. Nell’era dei social, però, non potevano mancare gli auguri della famiglia. Da Carlo e Camilla ai nipoti con rispettive mogli, inviati dai profili ufficiali di Twitter e Instagram di ognuno.

Gli auguri informali di Harry e Meghan

Al momento si parla tanto di Harry e Meghan, soprattutto in attesa della nascita del loro primo figlio, sulla quale mantengono il massimo riserbo. I Duchi di Sussex hanno fatto gli auguri di compleanno alla regina Elisabetta sui loro profili social in maniera informale.


I Duchi di Sussex hanno scelto alcune foto della regina nei diversi anni della sua vita. Hanno puntato sul suo essere “nonna”, prima che regina, così hanno mostrato numerosi scatti di Elisabetta insieme a Harry e William, bambini e adolescenti. Il tutto accompagnato da un palloncino rosso. Ancora una volta Harry e Meghan mostrano la loro rottura con l’etichetta e il rigido protocollo della casa reale.

Gli auguri di William e Kate

William e Kate, invece, hanno sottolineato la loro “serietà” anche negli auguri alla regina Elisabetta per il suo 93esimo compleanno. Niente palloncini rossi e niente sfumatura più tenera per i Duchi di Cambridge. Un messaggio sobrio, secondo l’etichetta.


“Auguriamo un grande buon 93 esimo compleanno a Sua Maestà la Regina”, hanno scritto William e Kate sul profilo Instagram di Kensington Palace. Il messaggio è accompagnato da una foto di famiglia, in cui, però, Meghan è assente e Harry si intravede dietro William.

Gli auguri di Carlo e Camilla

Non potevano mancare gli auguri social di Carlo e Camilla alla regina Elisabetta nel giorno del suo 93esimo compleanno. Negli ultimi tempi, le vicende che li riguardano sono state messe da parte. L’attenzione è tutta puntata sui Duchi di Cambridge e Sussex.


I figli hanno decisamente rubato la scena “gossip” a Carlo. Le ostilità e le diversità tra William, Harry e rispettive consorti sono ormai all’ordine del giorno. Anche Carlo e Camilla, però, hanno seguito la scia social per fare gli auguri alla regina Elisabetta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820