Ballando on the road, il format di Ballando con le Stelle per la gente comune

di Redazione

» TV » Ballando on the road, il format di Ballando con le Stelle per la gente comune

Ballando on the road, il format di Ballando con le Stelle per la gente comune

| martedì 23 Aprile 2019 - 17:51

Riparte martedì 23 aprile, la nuova edizione di Ballando on the road.

Milly Carlucci insieme alla sua squadra, composta dai giudici Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino giudicherà i nuovi talenti tra migliaia di partecipanti. Ballando girerà così tutta Italia supportato anche dal coreografo e ballerino, Antonio Fini. In ogni puntata vedremo ben nove unità di ballo ma solo due di esse avranno la grande opportunità di essere selezionati per partecipare a Ballando con te, ossia il nuovo spazio dedicato alle persone comuni che sarà introdotto a Ballando con le stelle, a partire dalla quinta puntata. Dal 27 aprile, a concorso on the road finito, i più fortunati e talentuosi avranno la possibilità di ballare sull’ambito palco di rai1.

Il format accorcerà le puntate de La Vita in Diretta, condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Ballando on the road doveva esser trasmesso a partire dalle 18,00 ed invece ora è stato anticipato per tutti gli appuntamenti alle 16.50. L’avviso è stato diramato da Milly Carlucci, padrona di casa, su Instagram attraverso un video. Ballando on the road durerà solo quattro giorni, precisamente dal 23 al 26 aprile.

Sarà una cosa spettacolare!

La conduttrice non sta più nella pelle per questo nuovo capitolo di Ballando on the road. “Avremo 4 pomeriggi, alle 17.55 circa, in cui vi racconteremo cosa abbiamo scovato in giro per l’Italia, quando abbiamo fatto il tour cercando il vostro talento – ha detto in tv Milly Carlucci,dal palco di Ballando con le stelle -. E i talenti sono tanti, dai bambini piccoli agli anziani, una cosa spettacolare! In base alle decisioni della giuria, alcune unità di ballo già sabato prossimo saranno qui, su questo palco!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820