Britney Spears in un video dalla clinica psichiatrica: “Va tutto bene”

di Redazione

» Gossip » Britney Spears in un video dalla clinica psichiatrica: “Va tutto bene”

Britney Spears in un video dalla clinica psichiatrica: “Va tutto bene”

| mercoledì 24 Aprile 2019 - 12:14

Britney Spears pubblica su Instragram un video dalla clinica psichiatrica in cui è ricoverata. La cantante vuole rassicurare i suoi fan e mettere a tacere i gossip. “Va tutto bene”, dice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I wanted to say hi, because things that are being said have just gotten out of control!!! Wow!!! There’s rumors, death threats to my family and my team, and just so many things crazy things being said. I am trying to take a moment for myself, but everything that’s happening is just making it harder for me. Don’t believe everything you read and hear. These fake emails everywhere were crafted by Sam Lutfi years ago… I did not write them. He was pretending to be me and communicating with my team with a fake email address. My situation is unique, but I promise I’m doing what’s best at this moment 🌸🌸🌸 You may not know this about me, but I am strong, and stand up for what I want! Your love and dedication is amazing, but what I need right now is a little bit of privacy to deal with all the hard things that life is throwing my way. If you could do that, I would be forever grateful. Love you ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Il video dalla clinica psichiatrica

Il ricovero di Britney Spears in una clinica psichiatrica è stato volontario. Nei giorni scorsi, invece, qualcuno aveva ipotizzato che la cantante fosse stata costretta a rinchiudersi. I fan della popstar si sono quindi allertati. Sono infatti scesi in strada a Los Angeles, di fronte al West Hollywood City Hall, per chiedere la liberazione della loro beniamina. Davanti alla struttura un solo grido: “Free Britney“.

La cantante, però, in quella clinica c’è andata di sua spontanea volontà. Per rassicurare i suoi fan, infatti, ha pubblicato un video su Instagram. “Va tutto bene – dice Britney Spears -. Tornerò molto presto“. “La mia famiglia nell’ultimo periodo ha attraversato un periodo di stress e ansia, ho bisogno di tempo per riprendermi”, aggiunge.

Accanto al video anche un messaggio. “È andato tutto fuori controllo – scrive la popstar -. Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma ciò che sta accadendo non fa che rendere tutto più difficile. La mia situazione è particolare, ma prometto che sto facendo del mio meglio. Quello di cui ho bisogno in questo momento è un po’ di privacy”.

Il ricovero di Britney Spears

Britney Spears si sarebbe ricoverata in un centro di salute mentale a causa del dolore per la malattia del padre. La cantante, in seguito ai problemi di salute del genitore, aveva già rinunciato nel gennaio scorso a continuare lo show ‘Domination’, annunciandone la fine con un commovente post su Instagram. Il padre Jamie avrebbe sofferto per le complicazioni dovute a una delle due operazioni a intestino e colon, rischiando addirittura di morire.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820