Cristiano Ronaldo e l’esultanza per il gol del figlio Mateo

di Redazione

» Intrattenimento » Cristiano Ronaldo e l’esultanza per il gol del figlio Mateo

Cristiano Ronaldo e l’esultanza per il gol del figlio Mateo

| venerdì 03 Maggio 2019 - 10:46

Cristiano Ronaldo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che mostra la sua esultanza per un gol fatto dal figlio Mateo. Sembra che il gene del campione si tramandi di padre in figlio e CR7 lo scrive a chiare lettere.

Il video di Cristiano Ronaldo

Il video mostra il campione Cristiano Ronaldo, in t-shirt e pantaloncini, che gioca a calcio con i suoi figli. E’ un rilassante pomeriggio in famiglia, splende il sole e il pallone rimane al centro delle giornate di CR7, anche al di fuori di partite e allenamenti.

Cristiano Ronaldo è nella sua casa torinese a giocare insieme ai figli, quando il piccolo Mateo, il suo secondogenito, mette il pallone in rete e segna un gol. Il bimbo è lì pronto a lanciare davanti agli occhi attenti del papà e degli altri fratellini. Prende la rincorsa e con un tiro deciso manda la palla in rete.

CR7 esulta per il gol del figlio

L’esultanza di papà Ronaldo per il gol del piccolo Mateo è davvero strabiliante. Al grido di “gooool”, CR7, che fino a quel momento era rimasto fermo sul bordo del vialetto, per non distrarre il figlio, lo abbraccia gettandosi sul prato. Il campione di prodiga poi in baci e ancora abbracci verso il figlio, continuando ad esultare e gridare di gioia per il gesto del piccolo Mateo.

Insieme a loro anche la compagna del campione, Georgina, che, con lo smartphone in mano, riprende divertita tutta la scena. Impossibile resistere all’esultanza di CR7, così anche lei si lascia andare in grida di gioia per il gol di Mateo.

Ma non finisce qui. Papà Ronaldo è tanto orgoglioso del figlio Mateo. CR7 cosìubblica sui suoi social il video che immortala il gesto del piccolo e lo accompagna con una frase chiara. “Il figlio del pesce, sa nuotare”, scrive Ronaldo su Instagram. Il messaggio non lascia dubbi: il gene del campione, in questo caso, si è tramandato da padre in figlio. Chissà se anche il piccolo Mateo avrà la meravigliosa carriera calcistica di papà Ronaldo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Filho de peixe sabe nadar ⚽️🏃🏻‍♂️ 👍🏻❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820