Adele festeggia il suo compleanno da single e annuncia il nuovo album

di Redazione

» Intrattenimento » Adele festeggia il suo compleanno da single e annuncia il nuovo album

Adele festeggia il suo compleanno da single e annuncia il nuovo album

| lunedì 06 Maggio 2019 - 15:09

Dopo la separazione dal marito Simon Konecki, la cantante Adele festeggia il suo primo compleanno da single, “regalandosi” un post su Instagram pieno di riflessioni, buoni propositi e l’annuncio, tra le righe, del nuovo album in studio.

Il post su Instagram

 “I 30 anni mi hanno provato duramente, ma ne ho fatto tesoro e sto cercando di mettercela tutta per farmi avanti”, scrive la cantante di “Hello”, che condivide alcuni scatti in bianco e nero della festa di Capodanno con gli amici e aggiunge: “Non importa da quanto tempo siamo qui, la vita è costante e complicata ad un tempo. Sono cambiata drasticamente negli ultimi anni, sto ancora cambiando ed è okay. Quello dei 31 sarà un grande anno e lo userò tutto per me stessa”. Buoni propositi da single e una nuova consapevolezza quindi per Adele, che parlando di “periodo duro” fa presumibilmente riferimento alla sua situazione coniugale sfociata nel divorzio.

Un nuovo album in cantiere

La cantante invita tutti ad amare maggiormente se stessi ad “andare piano, mettere via il telefono e ridere a crepapelle ogni volta che si presenta l’occasione” e poi nelle ultime righe del lungo post, sembra annunciare il tanto atteso nuovo album in studio con alcuni inequivocabili indizi: “Branco di selvaggi, 30 sarà un disco di “drum n bas”s per farvi un dispetto”.
Il disco potrebbe intitolarsi quindi “30“, un numero, come era già avvenuto per gli altri due album della cantante, “19” e “21” con riferimento all’età in cui erano state scritte le canzoni contenute e “25”, l’età della sua registrazione. Anche “30” potrebbe ricollegarsi così alla stessa tradizione, contenendo canzoni scritte lo scorso anno.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820