Diletta Leotta indossa un trench trasparente e i social si scatenano: “Sembra un profilattico”

di Redazione

» Gossip » Diletta Leotta indossa un trench trasparente e i social si scatenano: “Sembra un profilattico”

Diletta Leotta indossa un trench trasparente e i social si scatenano: “Sembra un profilattico”

| lunedì 06 Maggio 2019 - 14:01

Diletta Leotta, in occasione della partita di Serie A tra Udinese e Inter, ha indossato un trench trasparente. Sui social non hanno tardato ad arrivare commenti di tutti i tipi. Da un lato una pioggia di complimenti, dall’altro una serie di volgarità. “Sembra un profilattico”, scrive qualcuno.

Diletta Leotta e il trench trasparente

La giornalista si è presentata in campo, a campionato finito, su tacchi alti e un abito rosa confetto. La sensualità di Diletta Leotta non è sfuggita ai più. L’abito sembrava castigato ma aderiva perfettamente alle forme del corpo. Un outfit confettoso composto da pantaloni a zampa e camicia rosa. Proprio per non privare gli spettatori di tale perfezione, il soprabito era trasparente. Un trench  con tanti fiori ricamati firmato Blumarine ha scatenato i leoni da tastiera.

Diletta Leotta ha ripercorso, in un servizio per Dazn, i momenti salienti di questa stagione calcistica. E anche questa volta la giornalista era molto sexy. Diletta Leotta è sempre un gran bel vedere. Si può ben apprezzare nell’immagine pubblicata, così come anche nell’Instagram story collegata, che la vede sfilare sorridente sul campo col passo sicuro di una top model consumata.

Poco dopo aver postato la sua immagine sui social, è arrivata la pioggia di like e commenti. Diletta Leotta conosce ormai bene i suoi follower ma questo non le impedisce di vestirsi come le pare. Qualcuno, infatti, ha apprezzato, altri invece sono scaduti in volgarità. Intanto le visualizzazioni continuano ad aumentare.

Tra tanti “bellissima, perfetta e stupenda”, spuntano infatti tante affermazioni rozze e sgarbate. Il preservativo non dovrebbe metterlo il maschio? – Vogliamo aggiungere il gambo? – Che bei fiori… vuoi lo stelo? – Chi li annaffia questi fiori?. Sono soltanto alcuni dei commenti volgari ricevuti da Diletta Leotta sulla sua immagine pubblicata.

Il trench trasparente di Diletta Leotta divide. Qualche utente, infatti, si è rammaricato che il soprabito fosse l’unico capo trasparente del suo look. Un altro, guardando il ricamo floreale, precisa che “gli uccelli vorrebbero impollinarti“.

Diletta Leotta si presenta vestita da capo a piedi ma rimane sexy a prescindere. Come una Barbie in rosa confetto, circondata da tanti fiori, la giornalista non risponde agli attacchi sui social e si prepara ad una nuova stagione calcistica.

Lunghi capelli biondi, sguardo languido, sorriso dolce e ammaliante bastano a risvegliare le fantasie degli ammiratori. Nonostante Diletta Leotta si presenti totalmente vestita, qualcuno ritiene il suo post “vietato ai minori di 18” mentre c’è chi si esprime a favore della clonazione, almeno della Leotta: “ma quando ti clonano?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finale di stagione in giro per l’Italia a raccontare il nostro bellissimo campionato di #SerieA #UdineseInter @dazn_it ⚽️🌸

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820