GoT: Emilia Clarke svela il mistero della tazza sul tavolo

di Redazione

» TV » GoT: Emilia Clarke svela il mistero della tazza sul tavolo

GoT: Emilia Clarke svela il mistero della tazza sul tavolo

| giovedì 09 Maggio 2019 - 15:51

Il mistero della tazza di Starbucks nella scena de “Il Trono di Spade” è risolto.

Il post su Instagram

Ammissione di colpa di Emilia Clarke su Instagram: l’attrice ha scritto che probabilmente è stata lei a dimenticarla sul tavolo. Ha infatti pubblicato una foto dal set in cui tiene in mano una tazza simile: “Ho scoperto per caso la verità? Il proprietario della tazza non beveva tè…”.

Nella foto pubblicata su Instagram si vede l’aspirante regina del Trono di Spade abbracciata al defunto marito televisivo Jason Momoa, morto nella prima stagione. Nel post ha quindi precisato che la presenza di Jason non ha nulla a che vedere con il gran finale della serie: “Questo non è uno spoiler, è solo un nomade disperso che è tornato a casa per una tazza di tè, nel mezzo delle riprese”.

Le teorie del web

Tante congetture e le ipotesi elaborate dai fan nei giorni scorsi. Alcuni, ironizzando sulla rivalità tra il personaggio della Clarke e quello interpretato da Sophie Turner, avevano infatti ipotizzato che fosse stata proprio la Turner ad appoggiarla vicino al posto in cui si sarebbe trovata la Clarke nella scena, per fare uno “sgambetto” alla collega e conquistare l’agognato Trono di Spade.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820