Aggiornato alle: 02:44

Bacio a sorpresa a Ballando con le stelle, eliminate 4 coppie

di Redazione

» TV » Bacio a sorpresa a Ballando con le stelle, eliminate 4 coppie

Bacio a sorpresa a Ballando con le stelle, eliminate 4 coppie

| domenica 12 Maggio 2019 - 15:21
Bacio a sorpresa a Ballando con le stelle, eliminate 4 coppie

A tre settimane dalla finale, prevista per il 31 maggio, quattro coppie hanno lasciato definitivamente Ballando con le Stelle. Sabato 11 maggio 2019 è stata la volta del ripescaggio delle coppie eliminate nelle scorse settimane. Definitivamente fuori dallo show Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi, Marco Leonardi e Mia Gabusi, Marzia Roncacci e Samuel Peron, Kevin e Jonathan Sampaio e Lucrezia Lando.

Dopo lo spareggio iniziale tra Dani Osvaldo e Marzia Roncacci, lasciato in sospeso la scorsa settimana, a salvarsi è stato l’ex calciatore, che è tornato in gara con Veera Kinnunen. La giornalista del Tg2 ha dovuto sfidare i gemelli Sampaio ed è stata definitivamente eliminata. I modelli portoghesi sono stati poi sconfitti da Enrico Lo Verso e Samanta Togni, che in precedenza avevano fatto fuori pure Marco e Mia.

Enrico Lo Verso e Samanta Togni rientrano in gara

Enrico Lo Verso e Samanta Togni rientrano quindi a Ballando con le Stelle e venerdì 24 maggio saranno i protagonisti della semifinale. Giudizio sospeso invece per Manuela Arcuri e Luca Favilla: i due hanno eliminato Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi ma devono sostenere l’ultimo spareggio tra due settimane (la prossima il programma è in pausa per via dell’Eurovision Song Contest). L’attrice di Latina dovrà vedersela con Ettore Bassi che, arrivato ultimo nel corso della serata, ha scelto di sfidare l’amica e collega con la quale ha lavorato anni fa alla fiction Mediaset Carabinieri.

La classifica della terzultima puntata di Ballando

Ecco la classifica completa della serata:

1. Lasse Matberg e Sara Di Vaira

2. Dani Osvaldo e Veera Kinnunen

3. Milena Vukotic e Simone Di Pasquale

4. Ettore Bassi e Alessandra Tripoli

5. Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro

6. Angelo Russo e Anastasia Kuzmina

7. Suor Cristina e Oradei Team

La classifica è cambiata con tesoretto e televoto

La classifica stilata dai cinque giurati – Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni – è poi cambiata grazie al televoto e all’assegnazione dei tesoretti. Quello social è stato suddivisio in tre parti: 20 punti sono andati a Nunzia De Girolamo (che ha litigato furiosamente con la giuria), 15 a Lasse Matberg e 10 a Dani Osvaldo. Anche il tesoretto da 50 punti del ballerino per una notte – ovvero Alessandro Del Piero– è stato diviso in due parti: 25 punti sono stati dati ad Angelo Russo e gli altri 25 a Milena Vukotic. I semifinalisti di Ballando con le Stelle 2019 sono dunque: Suor Cristina, Angelo Russo, Nunzia De Girolamo, Milena Vukotic, Dani Osvaldo, Lasse Matberg e Enrico Lo Verso.

Il bacio tra Marco Leonardi e Mia Gabusi

Marco Leonardi si è pubblicamente dichiarato alla sua insegnante di ballo Mia Gabusi. Marco e Mia hanno provato a rientrare in gara dopo l’eliminazione di qualche settimana fa. Lo youtuber non ha negato il suo interesse nei confronti di Mia, new entry nel cast di ballerini del varietà di Milly Carlucci. Marco ha instaurato un ottimo feeling con la Gabusi e davanti alle telecamere ha menzionato ancora una volta la grande sintonia e complicità che è nata tra una prova e l’altra. Il diciassettenne ha pure dichiarato pubblicamente di voler bene alla ballerina e di volerla frequentare anche dopo la fine del programma di Rai Uno. “Voglio molto bene a Mia. È nata un’intesa. Mi dispiacerebbe non vederla più”, ha detto Marco Leonardi alla produzione di Ballando con le Stelle. Il siciliano ha poi regalato un vero e proprio colpo di scena al pubblico della trasmissione: ha baciato Mia Gabusi al termine della loro esibizione. Un bacio che neppure la Gabusi si aspettava, tanto che si è prontamente tirata indietro piuttosto imbarazzata dalla situazione. E quando qualcuno li ha chiamati “fidanzati” Mia ha prontamente scosso la testa.

La semifinale andrà in onda in due puntate

A contendersi l’ultimo posto in semifinale ci saranno Ettore Bassi e Manuela Arcuri. La prossima settimana, come già sottolineato, Ballando con le Stelle non andrà in onda per lasciare spazio all’Eurovision Song Contest. Lo show di Milly Carlucci tornerà in onda con un doppio appuntamento venerdì 24 maggio e sabato 25 maggio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it