Sandra Milo choc: “Mi sono venduta ad un uomo per pagare i debiti”

di Redazione

» Gossip » Sandra Milo choc: “Mi sono venduta ad un uomo per pagare i debiti”

Sandra Milo choc: “Mi sono venduta ad un uomo per pagare i debiti”

| mercoledì 15 Maggio 2019 - 11:07

Rivelazione choc di Sandra Milo. “Mi sono venduta ad un uomo per pagare i debiti”. Sono queste le parole della popolare attrice, oggi 86enne, ospite di Eleonora Daniele nel programma televisivo di Rai1 “Storie italiane”.

Recentemente Sandra Milo aveva confessato di avere addirittura pensato al suicidio per riuscire a risolvere la sua drammatica situazione debitoria con il fisco. E’ stato un periodo davvero difficile per l’attrice. Adesso, però, le cose sembrano migliorate dal punto di vista economico.

Sandra Milo, però, si è lasciata andare in dettagli che hanno lasciato gli spettatori a bocca aperta. “Non l’ho mai confessato a nessuno ma mi sono data a un uomo per saldare i debiti” ha detto intervistata da Eleonora Daniele.

Sandra Milo pensa al suicidio

Qualche tempo fa, nella puntata del 6 aprile di “Verissimo” su Canale 5, Sandra Milo aveva annunciato la possibilità del suicidio pur di risolvere i suoi problemi economico.

“Potrei fare un gesto estremo – aveva detto -. In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio“. Poi una nota di speranza dettata dall’amore per il suo nipotino Flavio: “Sto scrivendo un libro che si intitola lettere a mio nipote. La vita è bellissima anche quando vuoi farla finita”.

L’attrice ha raccontato tra le lacrime la sua situazione drammatica con il fisco: “Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilasciovoglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore è sceso a 850.000 euro, che sono comunque moltissimi soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto”.

Sandra Milo choc: “Mi sono venduta ad un uomo”

Ospite del programma “Storie italiane” su Rai1, Sandra Milo si è lasciata andare a retroscena di questo momento difficile della sua vita. Fino ad arrivare alla rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

“Adesso qua farò una confessione che è sconvolgente però voglio farla” esordisce Sandra Milo, “io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta, sì proprio, esattamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle”.

Alla domanda di Eleonora Daniele, poi, ha detto visibilmente commossa di non essersi “mai pentita delle sue scelte”, perché “ogni scelta è migliore dell’alternativa”. Fino a questo momento non lo aveva ancora detto a nessuno. “Non l’ho mai detto, è la prima volta che lo dico, neanche ai miei figli”. Infine l’attrice ha precisato che: “E’ stato con una persona gentile che ha saldato tutto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820