Elisa Isoardi: “Salvini? Era la prima storia importante della mia vita”

di Redazione

» Gossip » Elisa Isoardi: “Salvini? Era la prima storia importante della mia vita”

Elisa Isoardi: “Salvini? Era la prima storia importante della mia vita”

| sabato 18 Maggio 2019 - 09:07

Elisa Isoardi, intervistata da Il Venerdì di Repubblica, torna a parlare della sua relazione con Matteo Salvini. “Era la prima storia importante della mia vita”, ha detto. La loro storia è archiviata da mesi, ma continua a far discutere.

La conduttrice de La Prova del cuoco, quindi, fa il punto sulla “prima storia importante della mia vita” e smentisce categoricamente i presunti tradimenti di cui si era vociferato.

E a chi allude alle raccomandazioni di cui avrebbe favorito risponde una volta per tutte: “Al limite sono stata io a raccomandare lui”.

L’inizio della storia

E’ un fiume in piena la Isoardi, che approfitta dell’intervista per togliersi più di un sassolino dalle scarpe. Parte dall’inizio, da quando nel 2013 l’amore tra lei e Salvini era segreto: “Siamo stati clandestini due anni. Siamo stati bravi”, rivela.

Nell’intervista, oltre che per polemiche e frecciatine, c’è stato spazio anche per i ricordi. Elisa Isoardi ha ripercorso la storia dagli inizi, quando lei e Sal (così lo chiamava nell’intimità) erano “clandestini” nel lontano 2013. “Era la prima storia importante della mia vita”, ha dichiarato.

La rottura: “Non ci sono stati tradimenti”

Riguardo alla rottura, spiega ancora una volta di essere stata lei a prendere la decisione: “Le colpe erano al 50 per cento. E’ normale che si soffra e a volte si pianga” anche se, a quanto pare, il ministro degli Interni non avrebbe versato nemmeno una lacrima. Su un possibile ritorno di fiamma non ha dubbi: “Ci ha riprovato (a tornare con lei, ndr). Ma non fino in fondo. E nemmeno io”.

A proposito di Ahlam El Brinis, la ragazza ventunenne di origini marocchine con cui Salvini si fece fotografare a Milano Marittima, la Isoardi non serba rancore: “Ma poi siamo tornati insieme. Erano due anni fa. Non era un tradimento, ci sono cose che non si riescono a spiegare” e riguardo ai suoi baci all’avvocato a Ibiza glissa: “La donna a volte e dispettosa. E te la fa pagare”.

Isoardi: “Nella foto a letto, Matteo non dormiva realmente”

Una delle domande ha riguardato la “famosa foto” con l’attuale ministro dell’Interno e la conduttrice sdraiati sul letto: “Non era una foto sexy, ma era un momento idilliaco del nostro rapporto. Una foto di una delicatezza estrema. E poi Matteo non dormiva. Io non faccio fotografie con la gente che dorme“, ha detto la Isoardi.

E quando il giornalista le ha chiesto un parere sul fatto che Salvini non voglia condividere la sua vita privata sul web, la quasi First Lady ha risposto senza peli sulla lingua: “Lui ha vissuto sui social. E’ diventato ministro con Instagram”.

La politica

Anche a livello politico è arrivato un cambiamento nella vita della conduttrice da quando non sta più con Salvini. Ammette che prima votava Lega per sostenere il suo compagno ma ora è molto indecisa: “Mi piace la Meloni, mi piace la politica al femminile. Mi piace anche Laura Boldrini. Voterò una donna e mi piace che Di Maio abbia favorito la presenza di capolista donne alle europee”.

“Non sarei mai andata al Congresso di Verona, nemmeno se me lo avesse chiesto Matteo – ha detto Elisa Isoardi -. L’amore ha diritto di potersi esprimere in tutte le sue forme”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820