Fabio Rovazzi è di nuovo single, la storia con Karina è finita

di Redazione

» Gossip » Fabio Rovazzi è di nuovo single, la storia con Karina è finita

Fabio Rovazzi è di nuovo single, la storia con Karina è finita

| sabato 18 Maggio 2019 - 21:30

Fabio Rovazzi è di nuovo single. Dopo tre anni, la storia d’amore con Karina Bezhenar si è conclusa. A comunicarlo è lo stesso cantante in una storia sui social.

“Per tutti quelli che me lo chiedono… sì. Io e Karina ci siamo lasciati da un po’ di tempo. Però siamo rimasti in ottimi rapporti. Buona notte”. Sono queste le parole con cui Fabio Rovazzi annuncia ai fan la fine della sua storia con Karina Bezhenar. E lo fa tramite i social, una pratica sempre più diffusa, soprattutto tra i vip.

Fabio Rovazzi è di nuovo single, la storia con Karina è finita

Sono finiti i tempi in cui Rovazzi, parlando della fidanzata, diceva “C’è sempre”. La scorsa estate il cantante, insieme alla modella 22enne da due anni, aveva parlato della sua vita sentimentale alle pagine del settimanale Grazia. A quei tempi le cose andavano ancora a gonfie vele.

Il cantante raccontava che la coppia era più unita che mai: “Io non vivo di successo e credo nell’amore. Karina c’è sempre, perché dovrei cambiarla? Certo che mi corteggiano in tante, ma sono innamorate del mio personaggio non di me”.

Anche allora non si pensava ai figli. Al centro di tutto c’era, e c’è la carriera. I due sono ancora giovani e le priorità al momento sono altre.  “Figli per ora no – diceva Rovazzi -, non potrei seguirli, però come fanno a non piacerti i bambini? Sono belli e sinceri, più importanti di tutto il resto”. Sicuramente questo non è il periodo migliore, per il cantante, di pensare ad un figlio.

Le ultime foto social della coppia risalgono a gennaio quando si erano regalati un safari in Africa. In una delle foto postate su Instagram, però, il cantante abbraccia la (ex) fidanzata ma guarda da un’altra parte. Forse un presagio di quello che sarebbe successo di lì a poco?

E poi di nuovo insieme al compleanno di Fabio, quando Karina aveva scritto al fidanzato: “Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle”.

Qualcosa però deve essere andato storto e i due si sono allontanati. Al momento la comunicazione social di Fabio Rovazzi conferma che la sua storia con Karina è finita. Chissà come girerà questo vento…

Foto da Instagram.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820