Rissa e pestaggio a Cadice, grave uno spagnolo: arrestati 4 italiani VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Rissa e pestaggio a Cadice, grave uno spagnolo: arrestati 4 italiani VIDEO

Rissa e pestaggio a Cadice, grave uno spagnolo: arrestati 4 italiani VIDEO

| domenica 26 Maggio 2019 - 00:36
Rissa e pestaggio a Cadice, grave uno spagnolo: arrestati 4 italiani VIDEO

Rissa e pestaggio a Cadice. La polizia spagnola ha arrestato quattro italiani (tutti tra i 22 e i 30 anni) come presunti responsabili di una rissa. La lite, iniziata per cause da accertare, è culminata nel pestaggio di un giovane spagnolo ricoverato in gravi condizioni. Il sito spagnolo Diario de Cadiz ha pubblicato un video shock dell’aggressione.

Nelle immagini si vedono 10 persone impegnate in un duro confronto fisico. Uno di loro all’improvviso riceve un pugno in faccia e cade a terra. A quel punto si vede un altro ragazzo tirargli un violento calcio alla testa. Il giovane perde immediatamente conoscenza, mentre altri urlano e cercano di sollevarlo, senza riuscire a rianimarlo.

Rissa e pestaggio a Cadice

A girare il video è stato lo stesso addetto alla sicurezza del locale, tanto che un’amica degli italiani gli ha urlato contro perché non si è invece dato da fare per separare i ragazzi. La polizia locale, arrivata sul posto e sentiti i testimoni, ha deciso di arrestare per il momento soltanto i quattro italiani di origine campana, di cui due sono del Napoletano.

Le responsabilità e la dinamica precisa dell’accaduto sono ancora tutte da ricostruire. I giovani sono stati tutti trasferiti alla stazione della polizia nazionale di San Fernando, da dove saranno portati in tribunale per comparire davanti al giudice tra domenica e lunedì.

Al momento il ragazzo spagnolo è ricoverato all’ospedale di Puerta del Mar, sedato e in prognosi riservata. Le prossime 48 ore saranno fondamentali per determinare se potrà recuperare del tutto o se ci saranno conseguenze per il danno subito.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820