Orrore a Ragusa, abusa della figlia 12enne della compagna: arrestato

di Redazione

» Cronaca » Orrore a Ragusa, abusa della figlia 12enne della compagna: arrestato

Orrore a Ragusa, abusa della figlia 12enne della compagna: arrestato

| giovedì 30 Maggio 2019 - 08:00

Abusa della figlia 12enne della compagna. La bambina trova però il coraggio dalla mamma e decide di parlare. La polizia di Ragusa ha arrestato un cittadino nigeriano per violenza sessuale su una ragazzina di 12 anni, maltrattamenti in famiglia e tentata violenza sessuale ai danni della compagna. Dopo le indagini della Squadra mobile, la procura ha richiesto e ottenuto dal gip la misura cautelare in carcere per l’indagato.

Pochi giorni addietro una donna nigeriana aveva chiesto l’intervento di una Volante della Polizia di Stato perché il suo compagno la stava picchiando. La vittima è stata convinta dai poliziotti a raccontare la verità e porre fine alle violenze; violenze inaudite subite ogni qualvolta il compagno si ubriacava e pretendeva di avere rapporti sessuali con lei anche in presenza dei bambini.

Abusa della figlia della compagna

Lui la violentava o tentava di farlo picchiandola in ogni occasione. Durante la drammatica testimonianza della donna, la figlia di 12 anni ha chiesto di parlare con una poliziotta e ha raccontato di aver subito violenze. La piccola ha detto che se il coraggio lo aveva trovato la mamma, era giusto che anche lei raccontasse la verità.

La polizia ha quindi arrestato l’uomo in esecuzione della misura cautelare disposta urgentemente dalla procura di Ragusa. Le donne della Squadra mobile iblea hanno condotto in carcere l’uomo che viveva dell’elemosina fatta nei supermercati.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820