Il calciatore Antonio Reyes è morto in un incidente stradale

di Redazione

» Calcio » Il calciatore Antonio Reyes è morto in un incidente stradale

Il calciatore Antonio Reyes è morto in un incidente stradale

| sabato 01 Giugno 2019 - 15:53

Il calciatore Josè Antonio Reyes è morto questa mattina in un incidente stradale a Utrera, sua città di origine. Il 35enne, ex del Real e dell’Arsenal, quest’anno militava nell’Estremadura.

L’incidente mortale di Reyes

L’incidente in cui ha perso la vita Antonio Reyes è avvenuto alle 11.40 sull’autostrada A-376, da Siviglia a Utrera. Il veicolo su cui viaggiava il calciatore ha preso fuoco.

Reyes tornava da Almendralejo, dove si era allenato. Dal momento che non era stato convocato per il match contro  Cadice, Reyes è tornato nella sua città. Nell’incidente è morto anche Jonathan Reyes, cugino del calciatore.

“L’Estremadura UD con l’anima rattristata e il cuore spezzato comunica la morte del suo giocatore José Antonio Reyes in un incidente stradale. Chiediamo a tutti una preghiera per la sua anima”, ha scritto su Twitter il club spagnolo.

“Notizia impossibile da credere, impossibile da mandare giù, è veramente dura Dio mio….” twitta ds del Siviglia, Monchi. “Riposa in pace José Antonio Reyes….il dolore più grande. Ora sulla fascia sinistra lassù ci sarete tu e Antonio”.


Il Siviglia, il club della sua vita, ha dato la notizia sui social network. “Non potremmo dare notizia peggiore. Il nostro amato membro della squadra José Antonio Reyes è morto in un incidente stradale. Riposa in pace”, ha scritto il club spagnolo.

Antonio Reyes

Antonio Reyes è stato il più giovane calciatore a fare il suo debutto con il Siviglia a soli 16 anni.

Nella stagione 2003-04 si è trasferito all’Arsenal per 30 milioni. Con la squadra inglese ha vinto una Premier ed è stato il primo spagnolo a vincere il campionato in Inghilterra. Poi il trasferimento al Real Madrid, dove ha vinto una Liga. Le squadre di Reyes sono poi state l’Atlético e il Benfica.

Le sue ultime squadre sono state Siviglia, Espanyol, Córdoba, Xinjiang ed Estremadura, dove quest’anno ha raggiunto la salvezza.

Foto da Twitter.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820