Gaffe di Trump: “La Luna fa parte di Marte” e la Rete si scatena

di Redazione

» Intrattenimento » Gaffe di Trump: “La Luna fa parte di Marte” e la Rete si scatena

Gaffe di Trump: “La Luna fa parte di Marte” e la Rete si scatena

| sabato 08 Giugno 2019 - 10:28

Il presidente degli Stati Uniti ne ha detta un’altra delle sue. L’ultima gaffe arriva su Twitter. “La Luna fa parte di Marte“, scrive il tycoon ma la Rete non perdona e si scatena.

Gaffe di Trump: “La Luna fa parte di Marte” e la Rete si scatena

“Per tutti i soldi che spendiamo, la Nasa non dovrebbe parlare di andare sulla Luna, lo abbiamo fatto 50 anni fa. Dovrebbero concentrarsi su cose più grandi, incluso Marte (di cui la Luna è parte), Difesa e Scienza”. Questo il messaggio postato su Twitter da Donald Trump.

L’intenzione del presidente Usa era quella di criticare la Nasa ma è scivolato in una gaffe su Marte e sul satellite. Le parole del tycoon non sono passate inosservate agli utenti, spietati, della Rete che non ammettono errori di questo genere.

La Rete si scatena contro la gaffe di Trump

Gli utenti di Internet non potevano fare a meno di notare il messaggio del presidente degli Stati Uniti. Probabilmente Trump nel suo messaggio voleva far riferimento al fatto che andare sulla Luna è parte del più ampio progetto di andare su Marte. Purtroppo non è riuscito a spiegarsi bene e questo ha scatenato i leoni da tastiera.

“Ha annunciato al paese e al mondo che la Luna fa parte di Marte, e se lo dice il presidente è vero”, uno dei tweet ironici degli utenti. “L’uomo che accusa tutto il mondo di dire fake news ci dice che la Luna è parte di Marte”, ha scritto un altro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820