Aggiornato alle: 00:28

Via libera dal Cdm al Decreto Sicurezza bis, Salvini esulta

di Redazione

» Politica » Via libera dal Cdm al Decreto Sicurezza bis, Salvini esulta

Via libera dal Cdm al Decreto Sicurezza bis, Salvini esulta

| martedì 11 Giugno 2019 - 20:32
Via libera dal Cdm al Decreto Sicurezza bis, Salvini esulta

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto Sicurezza bis. “Sono 18 articoli: lotta all’immigrazione clandestina, assunzione di uomini delle forze dell’ordine e per gli uffici giudiziari, norme contro la violenza negli stadi”, ha spiegato il vicepremier Matteo Salvini parlando del decreto.

Il Decreto Sicurezza bis

“Ci sarà tra l’altro la possibilità di usare agenti sotto copertura e le intercettazioni contro i trafficanti di esseri umani”, ha aggiunto il leader della Lega, che ha anche affrontato il capitolo dei rapporti con l’Europa: “Un sostanziale e sostanzioso calo delle tasse e’ l’unico modo per abbassare il debito, non ce ne sono altri. Contiamo che le istituzioni europee consentano all’Italia di attuare le misure per la crescita”.

“Tutti i governi precedenti si sono arresi a prescindere all’Europa, qua invece c’è un dialogo in cui l’Italia è protagonista. Vogliamo solo usare soldi degli italiani per aiutare gli italiani, siamo contribuente netto in Europa, non prendiamo lezioni da quelli che ricevono più di quello che danno”.

(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it