Torna il Teatro del Fuoco, la XII edizione del Festival che infiamma la Sicilia

di Redazione

» Intrattenimento » Torna il Teatro del Fuoco, la XII edizione del Festival che infiamma la Sicilia

Torna il Teatro del Fuoco, la XII edizione del Festival che infiamma la Sicilia

| lunedì 17 Giugno 2019 - 10:25

Torna anche quest’anno il Teatro del Fuoco, giunto alla sua XII edizione. Tanti gli appuntamenti in programma per il Festival che infiamma la Sicilia.

L’edizione nr. 12 del Teatro del Fuoco, International Firedancing Festival in Sicilia, significativamente chiamata “Fire & Light” parla di conoscenza, rivelazione, scoperta, rinascita.

Da dodici anni, nel cuore dell’estate, esistono tre sere irripetibili, in cui è possibile sognare senza chiedere il permesso e lasciarsi trasportare dalle emozioni. In cui ci si raduna attorno a un fuoco che sa di festa, di scoperta.

Da sempre è attorno al fuoco che ha luogo la narrazione, la rivelazione di spazi e luoghi fantastici e tutti da esplorare. Il Teatro del Fuoco International Firedancing Festival è un viaggio che inizia dalla luce e che racconta, attraverso temi sempre nuovi, la rinascita e la creatività.

“Fire & Light” è il tema di quest’anno: è già possibile acquistare i biglietti di uno spettacolo unico al mondo, attraverso il sito www.circuitoboxofficesicilia.it .

Teatro del Fuoco, il programma della XII edizione

Una magia che ha sempre fatto registrare il sold-out e che di anno in anno ha saputo orientare i flussi di turismo culturale. Il sentiero della scoperta è tracciato dalla luce, dal fuoco: ingrediente fondamentale della mitologica fucina di Efesto, da cui si irrora la vita per ogni essere vivente.
In scena artisti di straordinaria bravura, che raccontano con il corpo e i loro costumi spettacolari coinvolgendo grandi e piccini in una magia colorata e lucente.

1 agosto

L’1 agosto si accende il Teatro di Verdura di Palermo simbolo dell’accoglienza e Centro del Mediterraneo per geografia e vocazione.

Biglietti disponibili da 15 – 25- 30-35 euro più prevendita. È possibile acquistarli su circuitoboxofficesicilia.it e riventite autorizzate

2 agosto

Lo show continua il suo tour il 2 agosto al Baglio di Stefano delle Orestiadi di Gibellina € 20,00 più prevendita.

Prevendita www.circuitoboxofficesicilia.it e relativi punti vendita.

3 agosto

Il 3 agosto lo show è nell’anfiteatro di Zafferana Etnea, nella terra del vulcano-madre, simbolo di fertilità, creatività, irruenza.

Biglietti in vendita euro 15 – 25 – 30 euro più prevendita. È possibile acquistarli su circuitoboxofficesicilia.itctbox.itticketone.it www.tikettando.it

E la luce traccia il viaggio in un triangolo ideale, in una Sicilia illuminata dall’arte.

Servizio transfert da Palermo disponibile con Labisi per Gibellina e Zafferana Etnea.

Scopri di più su www.teatrodelfuoco.com

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820