“Uomini e donne”, finisce la storia d’amore tra Angela e Alessio

di Redazione

» Gossip » “Uomini e donne”, finisce la storia d’amore tra Angela e Alessio

“Uomini e donne”, finisce la storia d’amore tra Angela e Alessio

| lunedì 17 Giugno 2019 - 10:44

Finisce presto la storia d’amore tra Angela e Alessio, nata nella trasmissione “Uomini e Donne”. Tanti alti e bassi per una relazione che sin da subito ha mostrato la sua natura litigiosa. Adesso l’amore tra Angela Nasti e Alessio Campoli è giunto al capolinea.

“Uomini e donne”, finisce la storia d’amore tra Angela e Alessio

Angela, ex tronista, aveva scelto di abbandonare “Uomini e Donne” insieme ad Alessio per vivere con lui la storia appena nata, al di fuori del programma. Una volta spente le telecamere, però, i due hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. “Quando una coppia esce dal programma può andare benissimo o si può riconoscere che le cose non vanno”, ha spiegato lei su Instagram.

Angela e Alessio: un amore “lampo”

La storia d’amore tra Angela e Alessio è stata velocissima. Finita molto presto. Sulla loro relazione sono piovute tante critiche e anche il sospetto che fosse tutta una montatura da parte di Angela per avere un po’ di visibilità. La ragaza, però, tiene a precisare e spiegare come stanno le cose realmente.

“Io non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio all’interno dello show. Alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti. Voi non potete farmi una colpa per questo. Non me la sentivo di condividere cose nostre, fingere che andasse tutto bene. Lì sarei stata falsa ed avrei fatto business come dite voi”, ha chiarito lei.

Il commento di Alessio

I social, si sa, ormai sono terreno di gioco per i vip. Così anche Alessio si è affidato ad Instagram per commentare la vicenda e dire la sua. “Ci siamo spenti l’uno con l’altra – ha spiegato ai numerosi follower -, arrivando ad un punto in cui io non volevo aspettare e Angela non voleva far soffrire nessuno. Mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte a questo problema. Voglio bene ad Angela perché è una persona importante e lo sarà sempre”.

Foto da Instagram.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820