Adele ubriaca insieme alle Spice Girls al concerto finale

di Redazione

» Gossip » Adele ubriaca insieme alle Spice Girls al concerto finale

Adele ubriaca insieme alle Spice Girls al concerto finale

| martedì 18 Giugno 2019 - 12:12

Adele si ubriaca insieme alle Spice Girls al concerto finale della bandgirl. La cantante non ha mai fatto mistero si essere una superfan della band inglese. Così, non poteva certo mancare al loro ultimo concerto al Wembley Stadium di Londra.

Nonostante la popstar non sia molto attiva sui social, questa volta si è proprio data da fare. Per le Spice Girls infatti ha fatto un’eccezione e ha condiviso con i follower i festeggiamenti della serata post concerto. “Finalmente ho incontrato Ginger, mi sono ubriacata con le ragazze e ad essere sincera non riesco a credere quanto in là sia andata”, ha scritto su Instagram.

LEGGI ANCHE: Gossip, la cantante Adele annuncia la separazione dal marito

Adele ubriaca insieme alle Spice Girls al concerto finale

“L’ultima volta che vidi le Spice Girls a Wembley fu 21 anni fa! Stasera con i miei amici più cari e vicini ho pianto, riso, urlato, ballato e mi sono rinnamorata della me stessa di 10 anni. Non è un segreto quanto le ami e quanto mi abbiano ispirato a prendere in mano la mia vita senza guardarmi indietro”, si legge sul profilo social di Adele.

“Grazie per la follia che mi avete fatto vivere. Non sarei mai stata qui senza di voi, cinque vere leggende britanniche! Vi amo!”.

Fiumi di alcol dopo i concerti

Le Spice Girls si sono lanciate nei festeggiamenti dopo il loro concerto a Dublino. Una festa a suon di tequila e bagni nel ghiaccio.

Le nuove Spice Girls si sono esibite al primo concerto del loro “Spice World Tour“. Il debutto, con l’assenza di Victoria Beckham è andato bene. O quasi. C’è stato infatti qualche problema di suono e di voce l’altra sera a Dublino.

Quasi 60mila persone e una scaletta nel segno della nostalgia. E dopo il concerto grandi festeggiamenti, ognuno a modo suo. Mel B è salita sul tavolo di un bar chiedendo “tequila subito” mentre Mel C se la prendeva comoda con un bagno di ghiaccio mattutino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820