Incidente per Lorella Cuccarini: “Schiantarsi per colpa di una buca”

di Redazione

» Gossip » Incidente per Lorella Cuccarini: “Schiantarsi per colpa di una buca”

Incidente per Lorella Cuccarini: “Schiantarsi per colpa di una buca”

| sabato 29 Giugno 2019 - 15:56

Incidente per Lorella Cuccarini. La brutta caduta della conduttrice è testimoniata dalle foto che lei stessa ha pubblicato sui social. Il volto pesto intorno all’occhio, la Cuccarini spiega che si è trattato di una brutta caduta e  scrive nella didascalia: “Camminare sul marciapiede e schiantarsi al suolo per colpa di una buca”. Una caduta lieve che però le ha lasciato dei brutti lividi sul volto.

Fortunatamente non è stato nulla di grave e la Cuccarini si riprenderà presto soprattutto in vista della nuova stagione che la vedrà protagonista di Rai1. Prima che il gossip potesse dar adito a qualsiasi congettura, la conduttrice spiega che si è trattato solo di una brutta caduta dovuta ad una disattenzione.

La vedremo presto al timone di due programmi nella prossima stagione, il primo è La Vita In Diretta, in sostituzione di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Al suo fianco, molto probabilmente, il giornalista Alberto Matano. Potrebbe anche essere protagonista di un altro programma della stessa rete punta, Linea Verde, affiancando Federico Quaranta, a partire dal 9 agosto prossimo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820