Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si lasciano, è ufficiale

di Redazione

» Gossip » Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si lasciano, è ufficiale

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si lasciano, è ufficiale

| lunedì 08 Luglio 2019 - 08:06

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si lasciano. La notizia ufficiale arriva con una nota stampa. “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”. Così annunciano la fine del loro matrimonio.

“Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme – aggiungono -. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane”.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si lasciano, è ufficiale

“Il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”, proseguono.

Eros Ramazzotti (55 anni) e Marica Pellegrinelli (31) erano legati dal 2009. Si erano sposati poi a Milano il 6 giugno 2014. Dalla loro unione sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio, di otto e quattro anni.

Galeotto fu il palco dei Wind Music Awards. Qui Eros e Marica si erano conosciuti nel 2009. In quella occasione la modella e attrice bergamasca, madrina della serata, aveva premiato il cantante, facendo scattare il colpo di fulmine. Poi la nascita di Raffaela nel 2011, le nozze, blindatissime, celebrate con rito civile nella sala matrimoni di Palazzo Reale a Milano nel 2014, prima dell’arrivo di Gabrio Tullio, nel 2015.

Alle spalle Eros ha il matrimonio con Michelle Hunziker, celebrato con una festa hollywoodiana nel 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano e finito nel 2002, dal quale è nata Aurora, che oggi ha 22 anni ed è un volto televisivo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820