Aggiornato alle: 15:32

Jimmy Ghione ha una nuova fidanzata: “Sta curando le ferite del mio matrimonio finito”

di Redazione

» Gossip » Jimmy Ghione ha una nuova fidanzata: “Sta curando le ferite del mio matrimonio finito”

Jimmy Ghione ha una nuova fidanzata: “Sta curando le ferite del mio matrimonio finito”

| martedì 09 Luglio 2019 - 13:41
Jimmy Ghione ha una nuova fidanzata: “Sta curando le ferite del mio matrimonio finito”

Jimmy Ghione ha una nuova fidanzata. Si chiama Daria Bayalalova, è una giovane attrice russa e per l’inviato storico di Striscia la Notizia arriva al momento giusto. Daria, infatti, sta curando le ferite del matrimonio finito tra Jimmy Ghione e Tania Paganoni. Lo ha rivelato in un’intervista su Di Più.

Jimmy Ghione ha una nuova fidanzata

Jimmy Ghione ha vissuto un periodo molto difficile per la delusione della fine della relazione con Tania Paganoni. Una storia finita di punto in bianco, senza una spiegazione. “Non lo so nemmeno io perché è finito il mio matrimonio”, ha rivelato a Di Più lo storico inviato di Striscia la Notizia.

Adesso però ci pensa  l’attrice russa Daria Baykalova a farlo sorridere nuovamente. “Con la sua dolcezza sta sanando la cicatrice che, irrimediabilmente, la fine del mio matrimonio mi ha lasciato addosso”, ha ammesso al settimanale.

L’attrice 36enne che abbiamo visto nella quarta e quinta stagione della fiction “L’onore e il rispetto” con Gabriel Garko ha riportato serenità nella vita di Jimmy Ghione. L’inviato ha infine chiarito al settimanale: “È passato il periodo della rabbia. Ora nella testa ho solo Daria: con lei ho ricominciato a vivere, ad amare e a sorridere tutti i giorni”.

La rottura con Tania Paganoni

La rottura del rapporto con l’ex modella Tania Paganoni è avvenuta nel 2016 e per Ghione è stata inspiegabile, come ha raccontato a Di Più: “Un giorno, senza preavviso, mia moglie mi ha detto: ‘Per te non provo più quello che provavo prima‘. Ed è finita. Sono stato male. Non capivo il perché”.

Poi l’inviato del tg satirico di Canale 5 ha proseguito: “Soprattutto perché non avevo colpe: ero un buon marito e un padre eccellente. Nessuna ragione quindi, la situazione era quella e dovevo prenderne atto”.

È stato un periodo molto duro e difficile per Jimmy Ghione. L’amore, però, ha fatto di nuovo capolino nella sua vita e a fianco di una nuova donna tutto può ricominciare.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it