Mihajlovic shock “Ho la leucemia ma vincerò anche questa sfida”

di Redazione

» Cronaca » Mihajlovic shock “Ho la leucemia ma vincerò anche questa sfida”

Mihajlovic shock “Ho la leucemia ma vincerò anche questa sfida”

| sabato 13 Luglio 2019 - 18:08

“Ho fatto degli esami e sono state scoperte alcune anomalie che non c’erano quattro mesi fa. Abbiamo detto che avevo la febbre, ho fatto ulteriori esami: ho la leucemia“. Lo ha annunciato il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa a Casteldebole nel corso della quale, non senza emozione, ha annunciato di essere affetto da questa malattia e di doversi sottoporre a delle cure nelle prossime settimane.

Mihajlovic shock “Ho la leucemia ma vincerò anche questa sfida”

“E’ stata una bella botta, sono stato due giorni chiuso in camera a riflettere, a piangere, ti passa tutta la vita davanti. Ma sono sicuro che questa sfida la vincerò, per mia moglie, per la mia famiglia” ha detto l’ex calciatore di Roma, Lazio, Sampdoria e Inter. “Lotterò come sempre, non vedo l’ora di andare martedì in ospedale – ha aggiunto il tecnico serbo – Prima comincio e prima finisco. La malattia e’ in fase acuta e aggressiva ma attaccabile, ci vorrà del tempo ma si guarisce”.

La società del presidente Saputo, rappresentata dal supervisore tecnico Walter Sabatini, ha espresso assoluta vicinanza e sostegno al tecnico. “Mihajlovic starà al Bologna fino al termine del contratto. L’allenatore del Bologna rimarrà Sinisa qualsiasi cosa accadrà nei prossimi giorni. Noi saremo al suo fianco“.

(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820