Il meteo di lunedì 29 luglio, dopo il maltempo torna in sole

di Redazione

» Intrattenimento » Il meteo di lunedì 29 luglio, dopo il maltempo torna in sole

Il meteo di lunedì 29 luglio, dopo il maltempo torna in sole

| domenica 28 Luglio 2019 - 17:06

Una grossa ondata di maltempo ha colpito l’Italia negli ultimi giorni. Oltre a disagi e danni, i nubifragi e il vento hanno causato diverse vittime nel Nord del Paese. Il meteo di lunedì 29 luglio 2019 si presenta con segnali positivi: dopo il maltempo, infatti, torna il sole.

Vediamo adesso nel dettaglio che tempo farà nella giornata di oggi secondo le previsioni fornite dal Centro Meteo Italiano.

Il meteo di lunedì 29 luglio, dopo il maltempo torna in sole

AL NORD

Tempo prevalentemente stabile e asciutto su gran parte delle regioni settentrionali, qualche nube in più è attesa invece al Nord Est. Al pomeriggio attività temporalesca a tratti intensa sui rilievi alpini orientali e in Appennino.

AL CENTRO

Nubi irregolari al mattino sulle zone interne e sul versante adriatico con residue piogge, sole prevalente lungo la fascia tirrenica. Al pomeriggio attese precipitazioni a carattere temporalesco sui rilievi appenninici e settori interni di Toscana, Umbria e Lazio, in rapido esaurimento entro sera.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo buono al mattino con sole prevalente, nubi irregolari invece al pomeriggio sui rilievi peninsulari con possibilità di brevi acquazzoni in esaurimento già nelle ore serali.

Temperature stabili sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Fonte www.centrometeoitaliano.it

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820