“Quattro matrimoni e un funerale” diventa serie tv | TRAILER

di Rosanna Pasta

» TV » “Quattro matrimoni e un funerale” diventa serie tv | TRAILER

“Quattro matrimoni e un funerale” diventa serie tv | TRAILER

| sabato 03 Agosto 2019 - 19:05

“Quattro matrimoni e un funerale” sbarca sul piccolo schermo e diventa una serie tv. La nota pellicola inglese che nel 1994 uscì al cinema riscuotendo  un enorme successo passa ad una nuova vita.

Il film con protagonista Hugh Grant si trasforma e diventa una mini serie che va in onda su Hulu Tv, una piattaforma di streaming online.

“Quattro matrimoni e un funerale” diventa serie tv

La serie tv ispirata al film “Quattro matrimoni e un funerale” ha debuttato sul piccolo schermo il 31 luglio. È stata creata da Mindy Kaling e Matt Warburton e ha come protagonisti Nathalie Emmanuel, Nikesh Patel, Rebecca Rittenhouse e John Paul Reynolds. Inoltre un prezioso cameo di Andie McDowell nel ruolo della madre di uno dei protagonisti.

“Four Weddings and a Funeral” si snoda in 12 episodi. La storia raccontata segue le vicende di quattro amici americani Maya, Craig, Ainsley e Duffy, che si riuniscono per un favoloso matrimonio a Londra.

Ma dopo una notizia bomba appresa sull’altare, le loro vite vengono scombussolate. Devono resistere ad un anno tumultuoso di amori e strazi. Un periodo scoppiettante in cui succede veramente di tutto.

Si formano nuove relazioni, alcune mutano, altre si rompono. Gli equilibri del gruppo vacillano nel turbine degli eventi che li travolge. Vengono fuori scandali politici e la vita sociale di Londra viene ridicolizzata. Come se tutto questo già non bastasse a sconvolgere la vita dei protagonisti, in questo anno vorticoso ci sono, naturalmente, anche quattro matrimoni da festeggiare e un funerale da celebrare.

Intanto, per avere un piccolo assaggio delle avventure dei protagonisti, godetevi il trailer originale di Four Weddings and a Funeral diffuso da Hulu tv.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820