Dramma Luis Enrique, morta la figlia di 9 anni malata di tumore

di Redazione

» Sport » Dramma Luis Enrique, morta la figlia di 9 anni malata di tumore

Dramma Luis Enrique, morta la figlia di 9 anni malata di tumore

| giovedì 29 Agosto 2019 - 22:50

Tragedia per Luis Enrique, dimessosi a giugno dall’incarico di ct della Spagna. L’ex tecnico di Roma e Barcellona ha infatti reso noto sui social che sua figlia Xana, di 9 anni, è morta in seguito a osteosarcoma, di cui era malata da cinque mesi. Il 26 marzo scorso Luis Enrique aveva abbandonato all’improvviso il ritiro della ‘Roja’ che si stava preparando una partita contro Malta, poi a giugno, senza fornire spiegazioni, aveva fatto sapere di rinunciare all’incarico.

Dramma Luis Enrique, morta la figlia Zana

Nel messaggio di oggi Luis Enrique, dopo aver ringraziato “per la discrezione e la comprensione” ringrazia “i medici, gli infermieri, il personale e i volontari degli ospedali Sant Joan de Deu e Sant Pau”. “Ci mancherai molto – conclude lo struggente messaggio – ma ti ricorderemo per sempre con la speranza che un giorni ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia. Riposa in pace Xanita“.

Appresa la notizia la Roma, club allenato da Luis Enrique nella stagione 2011-2012, ha espresso la propria vicinanza con un tweet: “L’As Roma si stringe attorno a LuisEnrique in questo momento di dolore. Coraggio Mister”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820