Elodie senza veli su Instagram, lo scatto fa impazzire i fan

di Redazione

» Gossip » Elodie senza veli su Instagram, lo scatto fa impazzire i fan

Elodie senza veli su Instagram, lo scatto fa impazzire i fan

| venerdì 30 Agosto 2019 - 13:32

Elodie Di Patrizi sta facendo impazzire i suoi fan sui social. La bella cantante, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae al mare senza veli. Il web si è scatenato con una pioggia di like e commenti.

Elodie senza veli su Instagram, lo scatto fa impazzire i fan

Vacanze al mare e relax per Elodie. Ma non solo. La cantante “stuzzica” i suoi fan con foto sexy ma mai volgari. Nei giorni scorsi, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto in bikini che ha fatto il pieno di like. Immaginate cosa è successo dopo l’ultimo scatto postato dalla cantante, che la ritrae senza veli al mare, con i capelli raccolti e uno sguardo dolce ma allo stesso tempo malizioso.

Nessuna volgarità né oscenità. Elodie conquista i suoi follower a suon di semplicità, bellezza e sensualità senza filtri. I fan, infatti, hanno mostrato il loro affetto alla cantante riempiendo i suoi post di like e commenti di apprezzamento, nei quali si sono complimentati con lei per il suo aspetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧚🏽‍♀️

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Questo è un periodo d’oro per la cantante, sia dal punto di vista personale che da quello professionale: nella vita privata, infatti, Elodie è felice accanto a Marracash e poi, tra l’altro insieme a lui, ha ottenuto anche un importante traguardo sul lavoro. Il loro singolo “Margarita”, infatti, è tra i più ascoltati dell’estate e ha già ricevuto il disco di platino.

Anche questo traguardo è stato opportunamente documentato sui social. Sul profilo Instagram di Elodie, infatti, si vede un post con foto della cantante insieme al suo compagno – di lavoro e al momento anche di vita – Marracash. Tra sorrisi e sguardi di intesa, i due comunicato la vittoria del disco di platino.

Foto da Instagram.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820