Incidente gravissimo in F2 a Spa: morto Hubert

di Redazione

» Altri Sport » Incidente gravissimo in F2 a Spa: morto Hubert

Incidente gravissimo in F2 a Spa: morto Hubert

| sabato 31 Agosto 2019 - 17:40

Sono immagini impressionanti quelle che arrivano dal circuito di Spa-Francorchamps. Sul tracciato belga è andato in scena un terribile incidente durante il primo giro della gara del campionato di Formula 2, che ha visto coinvolti tre piloti. La gara è stata cancellata e gli spettatori sono stati invitati ad abbandonare il circuito.

19:00 Arriva, purtroppo, la notizia che era nell’aria. La FIA ha comunicato il decesso di Anthoine Hubert, uno dei tre piloti coinvolti nell’incidente.

18:00 Sato, Hubert e Correa i tre piloti coinvolti nell’impatto, avvenuto al mitico Raidillon. Hubert, che rientrava dall’Eau Rouge dove aveva perso il controllo dell’auto, è stato di fatto travolto dagli altri due. Solo su Sato sono arrivate conferme in merito alle condizioni di salute: è fuori pericolo. Di Hubert e Correa nessuna notizia, se non ovviamente che sono stati portati al centro medico. Grande preoccupazione per le loro condizioni. Di seguito le immagini del gravissimo incidente, sconsigliate a un pubblico impressionabile.

Domani, sul circuito belga, è in programma il GP di Formula 1, con le Ferrari di Leclerc e Vettel che partiranno davanti a tutti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820