Inter, Icardi diffida la società: chiesti reintegro e 1,5 milioni

di Francesco Nardi

» Sport » Inter, Icardi diffida la società: chiesti reintegro e 1,5 milioni

Inter, Icardi diffida la società: chiesti reintegro e 1,5 milioni

| sabato 31 Agosto 2019 - 12:06

Il caso Icardi si connota di un nuovo grottesco passaggio. Nella serata di ieri, infatti, è stato comunicato l’invio da parte dei legali dell’attaccante di una diffida nei confronti dell’Inter. Nella lettera, riportata sull’account Twitter del giornalista Maurizio Pistocchi, vengono elencate nel dettaglio tutte le problematiche emerse in questi mesi. Il nodo centrale è la mancata partecipazione agli allenamenti, e la richiesta è di quelle pesanti.

Icardi, infatti, chiede attraverso i suoi legali di essere reintegrato in squadra, dopo un’estate da fuori rosa. E, in calce alla lettera, è richiesto anche un indennizzo. Indennizzo che, nella richiesta dell’avvocato, dev’essere di 1,5 milioni di euro. La somma è infatti pari a 1/5 dello stipendio annuo. Questo il testo completo:

Grande attesa, adesso, per i prossimi capitoli del caso che ha minato un’estate interista altrimenti quasi perfetta. Sembrava possibile, nelle scorse ore, un trasferimento all’Atletico Madrid, ma alla luce degli ultimi sviluppi questa pista è decisamente più fredda.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820