Intesa Sanpaolo: oltre 100 assunzioni di diplomati e laureati

di Redazione

» Lavoro » Intesa Sanpaolo: oltre 100 assunzioni di diplomati e laureati

Intesa Sanpaolo: oltre 100 assunzioni di diplomati e laureati

| mercoledì 04 Settembre 2019 - 14:32

Con settembre iniziano anche le nuove offerte di lavoro da parte delle grandi aziende, infatti Banca Intesa Sanpaolo, uno dei maggiori gruppi bancari del paese è alla ricerca di oltre 100 profili con diploma o laurea, che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti.

Intesa Sanpaolo: oltre 100 assunzioni di diplomati e laureati

Le figure ricercate riguardano addetti gestione portafoglio, consulenti, analisti, liquidatori sinistri etc., con ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e al risultato, capacità di lavorare in Team e a lavorare per obiettivi, da assumere nella propria rete nazionale formata da circa 4.400 filiali.

Le mansioni dei nuovi assunti saranno quelle di analizzare le necessità dei clienti per proporre di volta in volta soluzioni e servizi di consulenza, svolgere analisi tecniche su sistemi bancari, gestire le principali operazioni di post vendita (storno, sostituzioni), interpretare le esigenze dei clienti e supportarne la crescita offrendo soluzioni complete e personalizzate grazie a un’ampia conoscenza dei settori industriali.

Il gruppo bancario crede nel valore delle persone per questo le aiuta a realizzare le proprie ambizioni professionali e personali in modo da poter fare la differenza nelle sfide future.

Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività e offre i propri servizi a 12 milioni di clienti grazie alla presenza delle proprie filiali su tutto il territorio nazionale, contribuendo così allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese. Vanta anche una presenza strategica a livello internazionale grazie ad una rete specializzata nel supporto alla clientela, che conta circa 1.100 sportelli e oltre 7 milioni di clienti.

Sempre al servizio delle aziende, Banca Intesa Sanpaolo è in grado di sviluppare sinergie tra i maggiori player di ogni comparto industriale, di anticipare le sfide di mercato e gli sviluppi tecnologici.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820