Camila Cabelo e Shawn Mendes ufficializzano la loro storia con un bacio sui social

di Redazione

» Gossip » Camila Cabelo e Shawn Mendes ufficializzano la loro storia con un bacio sui social

Camila Cabelo e Shawn Mendes ufficializzano la loro storia con un bacio sui social

| venerdì 13 Settembre 2019 - 14:15

Camila Cabelo e Shawn Mendes ufficializzano la loro storia con un bacio molto passionale sui social. I due cantanti stanno insieme e dopo tanti pettegolezzi sulla loro relazione, hanno deciso di renderla nota a tutti. Per farlo hanno scelto un modo davvero bizzarro e divertente.

Camila Cabelo e Shawn Mendes ufficializzano la loro storia con un bacio sui social

Galeotto è stato il tormentone dell’estate 2019 “Señorita” che li ha fatti rincontrare. Se prima erano solo rumors con baci rubati, adesso Camila Cabello Shawn Mendes hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore. E l’hanno fatto con un bacio passionale e divertente, pubblicato sui social un video.

I due cantanti non si sono fatti intimorire dai tanti gossip sulla loro storia. A dire il vero neanche pubblicare volontariamente il video di un loro bacio passionale sembra averli messi in imbarazzo. Nelle immagini sui social infatti, Camila Cabelo e Shawn Mendes prima ironizzano sui loro baci, poi, però, fanno decisamente sul serio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

“Abbiamo visto su Twitter e cose del genere, ragazzi che parlano del nostro modo di baciarsi e di quanto sia strano” dice Shawn. “Sì, ferisce davvero i nostri sentimenti”, replica seria Camila. E poi concludono: “Vogliamo farvi vedere come ci baciamo veramente”. Poi parte il bacio e i due sfoderano una passione davvero travolgente.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820