Conte “Inter-Juve è uno step importante per crescere ancora”

di Redazione

» Calcio » Conte “Inter-Juve è uno step importante per crescere ancora”

Conte “Inter-Juve è uno step importante per crescere ancora”

| sabato 05 Ottobre 2019 - 17:47

“Domani sarà una bellissima sfida, che guarderanno tante persone. Serviranno grande voglia, entusiasmo e molto coraggio, come sempre, per affrontare questo tipo di gare. Siamo le due squadre al momento in testa alla classifica ma stiamo parlando della settima partita di campionato. I veri valori verranno fuori dopo: per questo dico sempre che vedremo fra un po’ che tipo di ambizioni e di spazi da protagonisti ci riusciremo a ritagliare”. Così, in conferenza stampa, alla vigilia di Inter-Juve, il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte.

Conte “Inter-Juve è uno step importante per crescere ancora”

“Ogni partita per noi è molto importante. Ogni gara per noi è uno step, sotto tutti i punti di vista, anche quando incappi in una sconfitta, come quella di Barcellona. Se vogliamo competere a certi livelli dobbiamo migliorare e dobbiamo fare diversi progressi. Lukaku domani sera giocherà se darà le giuste garanzie; altrimenti giocherà un altro calciatore”, ha aggiunto Conte.

“Levare la mia stella allo Juventus Stadium? E’ sbagliato dare spazio all’ignoranza, trattando un argomento volgare e una proposta che definisco becera. Per questo non parlerò di ciò e non ringrazierò nessuno. Avrei preferito che nessuno avesse dato spazio a certi ignoranti e stupidi, che non definisco tifosi”, ha poi dichiarato l’ex ct dell’Italia, precisando: “Dobbiamo trasmettere valori positivi ed essere entusiasti di fare il calcio, che è uno sport, non una guerra. A volte ci si dimentica di questo: il nostro è uno sport e deve tramandare valori positivi, non odio e violenza”.

(ITALPRESS).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820